46
Questa è l’immagine che meglio mi rappresenta. E non è perché corro in moto, anche se mi piacerebbe avere il coraggio e le capacità di Valentino Rossi; e non è neanche perché sto per compiere 46 anni. No.
E’ perché, come Valentino, io sono una che quando cade si rialza e sale nuovamente sulla moto.
Come Valentino, so incassare quando mi attaccano e cercano di negare e distruggere quello che ho costruito, sorrido e a testa bassa riparto. Non ho il suo talento, né i suoi soldi, ma ho la sua stessa determinazione nel perseguire i miei obiettivi. Preferisco morire sapendo di avere fatto di tutto per trovare la felicità, piuttosto che vivere ai margini della pista.
P.s. Sotto il casco… un frammento di me
@roberta
🙂 ma non hai un blog o un sito dove venirti a leggere?
io il 31 ne ho fatti 45. siamo quasi coetanee
@Peppermind
e pensa che se mi avessi chiesto quale super eroe avrei voluto essere quando ero piccola, non avrei mai detto ‘la procace Wonder Woman’ o la splendida Sue Richards, alias donna invisibile dei Fantastici 4, e nemmeno l’Uomo ragno o Hulk, no. Avrei risposto, senza alcuna esitazione, Mr Richards, l’uomo di gomma! Quello che quando gli serve una cosa, ovunque essa sia, si allunga per prenderla direttamente dalla sua sedia! Vuoi mettere che elasticità! 😀
Mi piace questa capacità. Forse sono ovvio, nel dirlo, ma va detto, se va detto, va detto.
Mi ricorda poi quella capacità dei bambini di essere di gomma…
@Claudio dei Normorti
Glielo chiederò 😉
46 & 2
Chiedi alla Marreto Sound Machine di interpretartela come gentile omaggio in questo fausto giorno.