Compleanno Rock!
Beh, almeno quest’anno so già come trascorrerò il mio prossimo compleanno: Bruce Springsteen & the E Street Band il 19 luglio concerto allo stadio olimpico!
No, non ho sbagliato data, il mio compleanno è il 20 luglio, ma il boss sarà con la band al completo il giorno dopo a suonare a casa mia, prima di partire per Torino! 😀
P.s. Naturalmente, tutti gli amici sono invitati all’olimpico per festeggiare insieme a me!
>>>Marsel
Giusto, se ti chiedi perché, non hai motivo di farlo. Mi dispiace in quanto apprezzo quel che scrivi, ma comprendo appieno la domanda, in fondo perché?
Ti abbraccio.
Dr.sa Vicky, le parole, le mie le tue e le altrue, ci provano pure a NON eseguire pedissequamente gli ordini imposti dai pensieri ma normalmente solo quello riescono a fare. Ma voglio dirti è che quando le parole escono dalle dita che picchiettano sulla tastiera in maniera più libera, si fanno anche più intorcinate, contorte, a volte melliflue e certaltre orribili e violente. Poi ci sono momenti in cui muori e qualcuno, qualcosa, tiene le tue mani fredde e tramite te scrive. Lettere brillanti, calde, meravigliose, che si fanno poesia e al tuo resuscitare stenti a credere che siano pensieri tuoi. Infatti non lo sono. Per cui abbassi le penne, ti fai un sacco di domande e ciononostante non riesci a toglierti quel sorriso ebete che ti si è stampato in viso.
Il Jocker è un grande scrittore.
cia bisturi…ma in fonno pecche’ ?
Ah, ma allora @Geidiém@ si ricorda come si scrive!
Buongiorno a tutti, l’uggia de fora ormai ha raggiunto livelli inenarrabili, ‘o maletiempo de drento fa pandàn con i pozzi neri più fetidi eppure quell’adorato pezzo di mXeXrXda che vive nella caverna del mio cuore se la canta allegramente. Mi gira bene e non ce n’è motivo. Meglio così, anche se ‘sta cosa non la capisco proprio.
@Klauspuri:
non è accio, non capisco se ha due sigarette in bocca o se son zanne, ma se son zanne azzanneranno, per cui perché no?
@Vixni Vixdi Vixci:
i pioppini pare siano QUASI sempre disponibili, devi solo dire quando. Io e la supertricodotata siamo piuttosto tranquilli (by all means) e piuccheffelici di accettare una tua proposta. Stasera fettuccine coi porcini da me stesso non pagati alla GS (non fare domande non dirò bugie) e… boh, ancora non ho deciso cos’altro.
Qué dìs?
P.S: oi, alla fine potrebbe aver ragione il deFender, spesso diventa davvero un blog mangereccio!
il quantre’ sfagiola pure a mme’ … ma col ghiazzio sulmant..
Vero Cla’?
Però…tutto sommato non è terribbbbile!!!!!!!!
🙂
OK lo tiengo!
E io che mi stavo chiedendo perché avesse scelto quel disegno…
Il sistema 🙂 Non è carino il mostrino?!
MA CHI MI HA MESSO QUESTO AVATAR???????????????????????????
@marsel
tra fede, giusy & massi preferisco abbbere un cointreau…
…ma è una cosa schifosissima!!!
porteremo dunque la cantaride.
abbi fede…mentre che ci sei abbbbbbbi giusy & massi…
ah quindi il biglietto per il concerto/festa lo offri tu? Evvai! 😉
A casa mia sarà un téte a téte… devi capirmi: quando mi ricapita un cinquantenne così?!! 😀
…Solo all’olimpico? E a casa tua????????????????
🙂