Norma featuring Tom Jones
Poche parole per esprimere la mia totale ammirazione per il gruppo dei Norma che ha meravigliosamente accompagnato l’esibizione di Tom Jones in Carramba che fortuna, ieri sera su Rai Uno. Lo riconoscete nella foto?! No, non sto parlando di Tom Jones, che ogni volta che lo ascolto mi viene in mente la scena di Mars Attacks quando canta in mezzo ai cerbiatti, ma del batterista alle sue spalle… Sì, è proprio lui, Claudio dei Norma, altresì detto Claudietto, una delle penne più originali tra i commentatori di questo blog e non aggiungo altro! Gustatevi la sua esibizione!
Carramba che fortuna… che ho io a conoscerlo! 😀
Ho linkato il video proprio per chi l’ha perso 🙂 L’è proprio bellino, eh!
Azz l’ho perso…pero’ Cla’ che fa capolino dietro raaffa e tomgions e’ uno spettacolo !!!
@Claudio
no dico, se non c’era Dada a ricordare a SvampiVicky l’esibizione del Sommo (Claud-hoskins, non Tom Jones, obvioulsy), col cavolo che ti poteva elogiare così! … io ti ho elogiato subito dopo la performance, in forma privata, ma non mi sono firmata dada 😉
Cmq, rigurado all’esibizione, una sola parola: MERAVIGLIA!!!!
Claudino <3 Bobschinz
… beh, mica t’ho detto Brad Pitt, solo Bob Hoskins, non è proprio un complimentone! 😀
@Tom Jones’s Drummer
ecco, così non ti faccio i complimenti… come chi è Dada?! Rinco, vai sui miei preferiti (points of view), colonna destra di codesto blog, e lo scoprirai… Ciao Fraté, esco finalmente dall’ufficio e vado a cena da Dada! 😉
Vicktorious, basta complimenti che sono davvero fuori luogo. Gli unici che accetterò saranno quelli per essere rimasto serio Malgrado Angelo facesse l’imbecille per farmi ridere quando ero inquadrato.
Ma chi è Dada…?
A Robe’, io vivo per la musica ma la musica non mi dà da vivere, questa è stata una sculata e chissà quando svolteremo un’altra “parucca” come questa. Mammagari tutti i giorni!
E già, noi in playback e Sir Tom in diretta. C’ha una canna che non finisce mai, parola.
Detto questo, AMMAZZA CHE XXXX LA HUNZIKER, altro che Tommyjonesis e Raffaellecarrelle!!!
@Rob
🙂
Chiedo scusa io, non voleva essere polemica la mia osservazione!!!
Vicky sa benissimo che io apprezzo molto chi suona vivendo…
@all
Chiedo scusa a tutti, ma non ho specificato nel post che l’esibizione era in playback… il fatto è che l’ho definita meravigliosa in primis perché ho ascoltato i Norma dal vivo e, pur non essendo un’appassionata di hardcore, ho apprezzato molto le loro composizioni nonché le loro capacità musicali, poi perché penso che Claudio sia una persona speciale, non solo per me, ma anche per il mondo del cinema che si perde una faccia da film indimenticabile… non trovate che assomigli a Bob Hoskins, come dice giustamente Dada?! 😀
L’ho visto l’ho visto!!!
A Cla’ ma ‘sto playback assurdo????? Pensavo lo faceste dal vivo, questo non leva un grammo ALLA TONNELLATA di sana invidia per quel che hai fatto, ancora complimenti (se ne parlassi sul tuo blog potrei dirtelo direttamente… ma tu non ti vanti mai… bravo!)
maddai… allora il claudietto è una rockstar seria!!!! mica come no’artri! complimenti (anche se FF non mi apre il filmato, proverò dopo con IE e vediamo che succede)
Ok l’ho visto…
ma chi è quello grosso che sta davanti a Claudio????? :)))
complimenti
NOOOOOOOOOOO, porca miseria non riesco a vedere il filmato!!!
mannaggia!
grande Claudietto!!!!!
Ringrazio VicKyous per questo post e ora che mi sono rivisto, temo fortemente che tutti abbiano capito che sono il figlio illegittimo di Raffaella Carrà e Sir Tom Jones. Perdonate quest’eccesso di mafia filiale ma ci tenevo troppo a partecipare all’esibizione di papà alla trasmissione di mammà!
E comunque riguardandomi, toppe non ne ho prese, i piatti non dovevo proprio toccarli e il fatto che io suoni “aperto”, o forse meglio ambidestro, non aiuta la scenicità del suonare la batteria. Anzi, diciamo che sembra decisamente che io non muova le braccia, ma che ci posso fare, io suono così, uffa.
Grazie Vix, se non m’ero vergognato abbastanza durante, adesso posso vergognarmi completamente dopo.
Un abbraccio ambidestro.
P.s.: abbiamo mangiato come scrofe. Viva la Rai!!!