Musicisti con la testa
Elio e le storie tese rifiutano l’Ambrogino d’Oro, spiegando in una lettera al Comune di Milano le motivazioni della loro decisione. Ringraziando chi ha proposto il loro nome, il gruppo ritiene di non poter accettare la Benemerenza perchè in disaccordo con la scelta del Comune di non assegnare l’Ambrogino a Enzo Biagi e la cittadinanza onoraria a Roberto Saviano.
“Come abbiamo fatto in questi vent’anni – aggiungono – continueremo a rappresentare al meglio Milano, la città in cui siamo nati, viviamo e lavoriamo; che amiamo profondamente e che, proprio per questo, vorremmo vedere meglio trattata e rappresentata dalla sua amministrazione comunale”.
Fonte: Il Giorno
Tu dici eh? Probabile… 😉
Probabilmente voleva dire che hai usato i tempi giusti!!!!! :))
Tutto bene eh, ma ‘sto ‘sapientemente invecchiato’ mi lascia perplessa… che vorresti dì?! 😉
Willino, mi meraviglio della tua di professionalità… non c’entra il mio Glob con le faccine, per averne una devi andare su http://www.gravatar.com!
MegaVicKy 😉
p.s.
come metto la faccina? la professionalità tua va bene, ma sul Glob non si capisce una beneamata.
non è la notizia di per se che colpisce, e la professionalità di chi la riporta. stile pulito, asciutto (e come dal post precedente..) sapientemente invecchiato. che dire una schiacciante bravura da far brillare in qualche scranno presidenziale. Vikymega!!!!!!
Condivido…
Milàn l’è semper Milàn.
Meno male che c’è qualcuno su cui si può contare… Loro mi sembrano sempre di più dei Musicisti veri, che suonano per passione e per il gusto di suonare e divertirsi, non gente che sfrutta il momento “decadente”, in cui esisti solo se passi in televisione, per far carriera.
Scusate, mi sono lasciata prendere la mano.
Grandi Elio & Co.!
Beh…grandi fino in fondo!!! 🙂