Citazioni letterarie #2
Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentarsi perché alla fine si conclude.
Da Twilight – Stephenie Meyer 2006
Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentarsi perché alla fine si conclude.
Da Twilight – Stephenie Meyer 2006
@Willy
Anche tu dal Dr. Devitalizer?!
Solo nostalgia, o poetica urgenza,
di mangiare senza licenza…
hao haffy he hio harey l’hyntellettuale, ma havedi danna!!! bacini
Con glutine o senza sui tuoi glutei s’addenza (poetica licenza).
E poi cos’è cos’è, signorina Celiachella, sei in vena di suicidio gastronomico?
Una pizza con glutine, please…
Notavo con gusto che almeno nei commenti di questa pagina, il tempo è una distesa piatta. Nè prima né dopo, solo un continuum di momenti fermi sul piano. Senza ascisse o ordinate.
E sbrigateve a ordina’ perché c’ho i tavoli pieni, che dovemo fa’ notte?
Visto anch’io. Carino ma niente di più. certo non ho letto il libro quindi non posso fare confronti, comunque preso da solo, resta un filmetto.
Però ne è valsa la pena, anche solo per la battuta del nostro amico che in sala, a un certo punto, riferendosi al protagonista maschile ha detto: “Un Vampiro Swarosky!”. genio… 🙂
Visto il film, deludente rispetto al romanzo che, pur essendo rivolto a un pubblico adolescente, è ben costruito e adatto anche ai più grandi, a patto che amino le storie di vampiri! Peccato, un’occasione persa per fare un bel film che senz’altro avrà almeno un sequel, visto il successo dei romanzi.
Buonasera sono Peter Panza, il Puer Eternus. Benvenuta in seconda categoria.
In teoria non ci si dovrebbe lamentare ma godersi quello che c’è finché c’è, come dice Klauaus. Tutto sta nel trovare un giusto equilibrio e, quando lo si trova, non dirlo a nessuno! 😉
Il libro scorre che è una bellezza! Una storia accattivante sia per gli adolescenti effettivi che per gli eterni. Credo di appartenere alla seconda categoria…
‘Maronna che citazione! ma sarà vero poi che non è giusto lamentarsi?
Comunque ‘sto libro mi incuriosisce parecchio quindi lo leggerò. non ho ancora deciso se prima o dopo aver visto il film che è ora nelle sale…
Si, mi trovi d’accordo. Anche se è difficile, bisognerebbe godersi al meglio ogni situazione quando è presente.