JJ Abrams is coming!
Lo so, lo so, la notizia l’avete già letta, ma sono tre giorni che voglio scriverla e non ho avuto tempo: JJ Abrams, autore di Lost e Cloverfield, dirige la nuova saga di Star Trek!
E’ venuto a Roma a presentarla una decina di giorni fa e non perdo tempo a raccontarvi fatti e pettegolezzi in merito, di cui peraltro la rete abbonda, ma dico solo:
1. guardatevi i due trailer
2. mi hanno fatto venire la pelle d’oca
3. non vedo l’ora!
VicKypedia mi piace tantissimo! Comincerò a compilarla, EMEISIN 🙂
Buon senso, buon senso… sì, ricordo qualcosa del genere. Era una short story di Giggi Ballard.
A quando VicKypedia? Io ho oggi sto modello ortoPedia.
…Emeisin Stoooriiis…
That’s incredible, Marsel che riporta Clà al buon senso… ma quello è un altro post 😉
manco io…cintura nera di ciabatte al momento…
Non corro abbastanza.
Teh.
A Cla ripigliati ….. 🙂
A me TreKKing non era dispiaciuto. O meglio, era una gran cazzata, ma i primi venti minuti non erano male. Certo George Faccia Di Clooney faceva ride’, mamma mia. Non che Ice Cube fosse meglio, però in originale c’aveva un vocione pazzesco e non era tenero pe’ gnente. D’altro canto, come già detto, a me nun me piace gnente.
Sic.
@Fender
treKKing
@Marsel
La nuova serie di Battlestar Galactica la conosco poco, ma quel poco mi è sembrato veramente bello. La recupererò da un amico che spaccia fantascienza et similia!
@Fender
Abbiamo scoperto il problema: la tua adolescenza è rimasta incollata allo schermo! E dillo prima no, così si prova a tirarla via!
@Claudio
E’ vero, a te nun te piace gnente…dura la vita e?!
Però, lo hobbit in versione Star Trek non sarebbe niente male 🙂
@Claudio
Claudio in tutina!!! guarda se te la metti puoi fare un duo fantastico con il tipo (colui il quale) che abita con me che già di suo, anche senza tutina, sembra proprio Shrek (a parte il verde della pelle il resto ce sta tutto) 😉
A me le tutine attillate StarTrek mi farebbero molto StarShrek per cui non mi piace. E poi comunque si sa, a me nun me piace gnente.
Tant’è che a J.J. Abrams preferisco Abrahams Zucker Abrahams.
Potrei apprezzare La StarTrekkola Spuntata, però.
…pero’.
@Fender
questa di te che fai treccking nun se po’ sentì: come ci vai, con la sciarpetta, i guantini e il cappelino col paraorecchie? 🙂
Io sono un amico di Star Treck, infatti faccio treccking tutte le mattine,
Devo dire che l’unica serie che ho visto è la prima e che mi teneva incollato allo schermo la mia adolescenza. Oggi spero solo che non vengano create altre aberrazioni sul tema.
Evviva, evviva! 🙂
ho detto onestamente 2 volte…che pollo…
Ciao
Cloverfield buono anche per me…
…e onestamente gli sviluppi su basi preesistenti non mi dispiacciono.
Recentemente mi sto calando Battlestar Galactica (nuova serie) …. e onestamente e’ una cannonata…x quello che vale il mio apprezzamento.
Poi vabbe’…Startrek…tutto tranne Next Generation.
Partiamo dal presupposto che Star Trek è una serie MITICA e il mito nasce già dalle prime stagioni realizzate con una tecnologia lontana anni luce dalla nostra. Quindi, pensare di rifare la saga con gli strumenti di oggi significa avere la possibilità di rendere reale ciò che allora s’immaginava o si percepiva come trucco scenico, ma vuol dire anche confrontarsi con un cult della fantascienza.
Spero che i trailer non deludano le aspettative, JJ è un maestro nell’arte del trailer (vedi Lost!), ma le prime immagini mi fanno pensare che abbia colto lo spirito della serie originale reinterpretandola da artista. Vedremo…
A me Cloverfield è piaciuto tantissimo, ma sono legata a quel film anche per motivi diversi… 🙂
Dai trailer sembra “super-bello”! verso J.J. ho un rapporto di amore e odio; riconosco che sia geniale, ma non tutte le sue creature mi fanno impazzire. Sarò fuori dal coro, ma sia Cloverfield che Lost non mi sono piaciuti per niente. però Star Trek è sempre Star Trek!