Ch-ch-changes!
Interrompo il silenzio dell’ultimo periodo (non dormivo, riempivo scatoloni) per annunciarvi che il trasloco finalmente è completato! Il traslocatore era super-impegnato (è uno richiesto!) e quindi mi ha dato una mano a trasportare le scatole nel poco tempo libero che aveva! Lascio gli amati pianeti per trasferirmi in una colonia extramondo (c’è meno traffico, l’aria è buona, le uova sono fresche e non liofilizzate…).
Da oggi in poi, chi avesse voglia di sapere come sto, cosa faccio e cosa producono gli ultimi neuroni rimasti attivi può trovarmi qui (www.justmyplanet.com). Non cambio solo ‘casa’, ma lascio i nick con cui ho postato su filmspla.net, VicVega, e su justmypla.net, LucyVanPelt, che restano nei vecchi post a ricordarmi chi ero e com’ero nella galassia. Per questa nuova casa, abiti rinnovati e una firma diversa.
Intanto, mentre mi guardo intorno per controllare che non abbia lasciato in giro scarpe, libri e dvd, ne approfitto per ringraziare la crew della bella avventura condivisa che mi ha permesso di fare il salto nell’iperspazio (spero!).
Grazie anche al mio traslocatore di fiducia e a tutti quelli che ho stressato con domande e consigli. Inizia per me una nuova avventura, in una dimensione più intima e personale in cui ancora tutto è provvisorio, ma in divenire. Un progetto che segna per me una piccola rinascita, specchio della rinascita che sto facendo anche nella vita reale.
Bye dalla vostra LucyVanPelt
Adesso puoi entrare come Claudio dei Norma, ma anche come Nick:Carter, una botta di genio che t’invidio!
Deja vu.
Come in principio venni tagliato dal tuo moderatore, adesso nemmeno mi fa più vedere gli ultimi messaggi lasciati e in attesa di accettazione. Non che L’E.D.A. la mia maestà ma col cavolo che mi ricordo che avevo scritto, volendo riprovarci…
Comunque.
Non ho letto i due nuovi post. Provvedo subito.
…ma Bolzano esiste veramente ?
NIck: Carter… sei un GENIO! 😀
Fisicamente sono in attesa di trasferirmi in un corpo sano qualunque. Al momento quelli disponibili sono tutti occupati…
Ma a Bolzano ci sono bambini?
A Vi’, ma do’ te sei trasferita “fisicamente”? Telefonatina…?
Ma a Bolzano i bambini accettano caramelle dai robottoni gialli sconosciuti?
@Fender
Qualcosa di sensato? Tu?!
Ah vabbè, allora i cambiamenti esistono! 🙂
Hola,
bel Thema, ci piacIe. Non male! Davvero. Ora mi metto a scrivere qualcosa di sensato anche io sui tuoi commentiiiii.. ciu ciu
f. 🙂
sa mangia poc sa dventa fiac…se borla gio’….
Se Bolzano è come Aosta, menomale che sono arrivati i Ro-bottoni (ma anche i Rob-ottoni) a portare un pò di vita! Poi, magari, Bolzano è più allegra di Aosta dove anche l’estate non si mangia più dopo le nove…(?!)
…Robottoni giganti color della notte alimentati da super amplificatori di corrente a valvole termoioniche (giganti anche loro) passeggiano allegramente per il centro di Bolzano offrendo caramelle ai passanti…
Hi Marsel!
Sì, pure secondo me è fizzo ‘sto robo(T)! E pensa che è provvisorio, in attesa di un tema ad hoc disegnato dal mio traslocatore che chissà quando troverà il tempo… però questo mi piace: semplice, lineare e inzeppato di fantascienza!
Evviva! Anche tu, naturalmente, sei nella mia lista di bloggisti preferiti, e c’è anche quel tuo amico, quello strano tutto tatuato… com’è che si chiama? Ah si, Selìn Dion… 😉
Azz Lusi che lusso !!!
In culo alla Balena ovviamente…veramente fizzo sto robo …
x Mai fren Claudio…prova Bokonon…
@ Claudio dei Norma
Eccoti approvato, amico mio, la solita procedura di sicurezza al primo ingresso. Da oggi in poi non sarà più necessario e sarai il benvenuto in questo mio primo/nuovo spazio.
Se ne avessi voglia potresti optare per un nickname anche tu (tra i proposti mi suona Maldoror), chissà cosa ne direbbero Pinolo e Giacchettone…
Per quanto mi riguarda, amo i nick a dismisura. Mi piace utilizzare quelli che appartengono a personaggi del cinema o della letteratura che mi hanno particolarmente colpito. Se potessi lo farei anche nella vita reale e mi presenterei con un nome diverso a seconda delle persone che incontro.
Sarò sempre Leeloo (Il quinto elemento), ma sono stata anche Matilda (Leòn), LucyVanPelt (Peanuts), VicVega (Le iene/Pulp Fiction) e ora Vicky. Un personaggio secondario di una serie di gialli che leggevo da ragazzina, una scrittrice giornalista, madre di due ragazzini simpatici e perspicaci (i protagonisti), ma anche il diminutivo del mio cognome e il soprannome con cui chiamano mia nipote Carlotta…
Un nick che mi rappresenta per come sono ora, poi si vedrà.
@Koralyn
Nessuno più di te può condividere le sensazioni di questo trasloco, visto il passato che ci accomuna 🙂
La tua creaturina è naturalmente tra i Points of View. Benvenuta Koralyn, un brindisi al nostro ‘ricomincio’!
@Rob
Siete tutti primi in questa nuova casa! Ognuno di voi che mi ha frequentato nell’altra casa porta con sé un pezzetto di me anche qui e mi auguro che riceva sempre sorprese ‘seguendomi’.
Curiosa pure, mi fa piacere e mi offre la possibilità di rompere le scatole anche a te per consigli, suggerimenti e interventi su Wp.
Ci sono ancora tante cose da fare, testi da inserire e pagine da creare, ma intanto mi godo le pareti imbiancate di fresco pensando ai colori che verranno! Grazie
@klauser
Beh, se ti ho provocato un’emozione sono contenta… per entrambi! E, sì, sono d’accordo: la testata è bellissima, a riprova che certi connubi sono creativi e che, a volte, bisogna avere la capacità di lasciarsi guidare 🙂
VicKy.
Di sicuro ha un senso, a me oscuro come il cavaliere ma so chi sei e questo mi basta.
Io sotto le persone vedo altre persone, a volte preferirei il vuoto di cui parli.
E se anch’io optassi per un nickname, magari pure figo, tipo Dottor Gonzo o Maldoror o SelìnDiòn?
Ammetto di aver dimenticato completamente il tuo trasloco.
E poi sono in attesa di approvazione. Sono così riprovevole? Anfatti c’ho riprovato ma me sa che resto ancora in dolce attesa di approvazione.
Tutti noi speriamo sempre di essere accettati, approvati, anglobati, allampanati and so on and on, ma alla fine dei giochi, già riuscire avanti in compagnia di sé stessi è una VicKtoria.
Mi reputo fortunato bis.
PS: Grafica bellissima 🙂
Beh, eccoci qui, ormai distaccate da una galassia naufragata ad affrontare una nuova avventura, più personale, sicuramente più solitaria, ma forse anche più genuina perché meno vincolata… Anche io ho finalmente trovato “un posto tutto per me” nel ‘neonato’ http://www.dadaview.com, una creaturina piccola piccola e tutta da crescere, dove però mi sento a casa. Talmente a casa e sempre me stessa, che ho deciso di continuare a scrivere con il nick che usavo nei pianeti, quindi Koralyn, again.
Ti faccio i migliori auguri per il nuovo viaggio e che possa portarti dove vuoi tu.
🙂
E mò come te chiameresti?
grunt… ho letto troppo tardi il mio google reader… volevo tanto essre il primo a postare qui e farti un ENORME IN BOCCA AL LUPO per la tua casa nuova!!!
ora che ho fatto “il mio dovere” mi metto a curiosare su come hai arredato le stanze… sai che mi piace..
baci
Che emozione! Leggo e rivedo molte cose, molte e molte cose tra le righe. Immagini e riflessioni di un percorso condiviso.
In bocca al lupo ex LVP
🙂